CUCCIOLATA NON PIU' DISPONIBILE

Ecco la prima Nata della cucciolata si tratta di una femmina Nevamasquerade probabilmente seal tortie point & white alla nascita pesava 104 gr il suo nome è AURORA (Dea dell'Aurora)

 

RISERVATA

il secondo nato è un maschio cream & white alla nascita pesava  115gr d il suo nome è ARES (Dio della Guerra)

 

RISERVATO

terza nata è una femmina black tortie & white e pesava 106 gr alla nascita ed il suo nome è ASTREA (Dea della Fortuna)

.............................è divenuta la cocca delle mie filgie....una gatta decisamente simpatica e di compagnia.....è la regina della socialità

 

RESTA IN ALLEVAMENTO

quarta una femmina blue-cream silver torbie(tortie-tabby) spotted & white dal peso alla nascita di 101 gr. il suo nome è ARTEMIDE (Dea della Caccia)

 

 

RISERVATA

quinta una femmina blue-cream silver torbie (tortie-tabby) mackerel & white il peso alla nascita era di 100gr il suo nome è ATHENA (Dea della saggezza e delle arti)

 

 

 

RISERVATA

sesta l'ultima delle tre gemelle come le ho battezzate per la somiglianza dei loro mantelli è sempre una femmina blue-cream tortie & white, dal peso alla nascita di 110 gr. ed il suo nome è AFRODITE (Dea della Bellezza).

RIMANE IN ALLEVAMENTO

 

 

 

 

RISERVATA IN ALLEVAMENTO

Ultimo e settimo ma non meno importante un Maschio Nevamasquerade dal color  cream point & white . Nonostante fosse l' ultimo il suo peso era un eccellenza...ben 120gr. il suo nome è AHAW KIN (Dio Sole ....per i Maya).

 

RISERVATO